Menu

Ca logoCa logo small

Crédit Agricole un gruppo bancario universale

Crédit Agricole un gruppo bancario universale

Crédit Agricole è presente in Italia con 14mila collaboratori e 4 milioni di clienti, per 64 miliardi di finanziamento all'economia.

Il gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, storicamente rappresentato dalle banche commerciale Crédit Agricole Cariparma, Crédit Agricole FriulAdria e Crédit Agricole Carispezia, ha consolidato la propria presenza in Italia con l’acquisizione, nel 2017, di Cassa di Risparmio di Cesena, Cassa di Risparmio di Rimini e Cassa di Risparmio di San Miniato.

E’ presente sul territorio nazionale con oltre 1.000 punti vendita in 11 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate.

Crédit Agricole per Ca' Foscari

Crédit Agricole per Ca' Foscari

Dall'incontro tra il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e l'Università Ca' Foscari nasce una partnership importante che punta a garantire vantaggiosi servizi bancari per collaboratori e studenti, oltre a un ricco piano in ambito formativo e di orientamento al lavoro.

L'innovazione comincia da uno scambio di idee

L'innovazione comincia da uno scambio di idee

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e Ca' Foscari hanno attivato un programma di collaborazione per permettere a studenti e a docenti di scambiare idee con manager dell'azienda, grazie a una serie di incontri dedicati per promuovere l'innovazione della banca al servizio del mondo universitario. Per te la possibilità di testare la tua creatività e contribuire alla progettazione di nuovi prodotti e servizi.

Creiamo insieme la vostra banca